Teroldego Territorio e vigneti Cantina Affinamento Scrivono di noidove siamo
Viticoltori dal 1708
La nuova immagine

 

Stemma di Vigilio de Vescovi Negli stemmi della famiglia de Vescovi, appare evidente, la discendenza ecclesiastica, di chiara lettura il "coronato" del cappello ornato in ambo i lati dalle sei nappe vescovili.

Il simbolo di eccellenza è comunque il leone, attorno al quale si è sviluppata l'intera "tramatura" centenaria della famiglia. Nello stemma troviamo una rappresentazione semplice degli ornati dello scudo puntando sulla raffigurazione del leone (forza, grandezza, comando, magnanimità); la raffigurazione è decisamente "barocca", l'inserimento di colori e simboli (cappello vescovile e pastorale: carica ecclesiastica) delineano come l'immagine diventi un segno distintivo da lasciare in eredità.
In ultima analisi il processo creativo/progettuale della nuova immagine ha considerato il valore storico del materiale a disposizione, salvaguardando simboli e ideografie, ma procedendo con parametri di sintesi e riproducibilità conformi alle esigenze applicative e ai dettami della moderna comunicazione.

La nuova immagine della cantina de Vescovi
de Vescovi Ulzbach Home Page Storia della famiglia Immagine aziendale Filosofia Foto gallery video